

Dopo aver seguito per qualche anno un corso di ginnastica acrobatica e alcuni workshop di Breakin' nel paesino dove abitava (Quiesa), all'età di 18 anni DANIELE BALSAMO inizia a frequentare un corso di Breakin' a Pisa con Dario Toma, in arte Fresh. A distanza di due anni entra far parte della sua Crew, i FlySquad, e con essi fa serate e spettacoli in giro per la Toscana. Nel 2013 insieme ad altri suoi compagni di Crew decide di staccarsi e inizia ad allenarsi "per strada", precisamente fra i portici della MediaWorld a Pisa. Lì Daniele e i compagni incontrano altri bboys che si allenano con loro e nel giro di un anno, in particolare nel corso di una gara a Milano, fondano insieme una nuova crew: i Bananarockerz.
Da lì a poco i Bananarockerz diventano fra le crew più forti in Toscana, molto conosciuti a livello nazionale e vincitori di numerose battle. Tra gli ultimi traguardi raggiunti dalla crew spiccano il secondo posto al Chiavari Summer Festival 2017 e i primi posti a "Bgirl Era" 2018 e al "Floor-ence City Battle" 2019 a Danza in fiera.
Dal 2018 entra a far parte del team ViviStreet e tiene corsi di Breakin' per tutte le età e i livelli presso la sede di Viviedanza di Lucca.